Unità di congelamento split - Tipo Remoto BT - per volumi fino a 7,5m³ - Grado di protezione IP 51
** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.

** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.
Unità di congelamento split - Tipo Remoto BT - per volumi fino a 7,5m³ - Grado di protezione IP 51
Vantaggi del Prodotto
- Meno calore e rumore all’interno: Grazie al montaggio separato dell’unità evaporante e dell’unità condensante, calore e rumore vengono spostati all’esterno.
- Flessibile da utilizzare con soffitti bassi: Rispetto alle unità a soffitto, l’unità split richiede meno spazio sopra la cella frigorifera per la ventilazione.
- Più spazio di stoccaggio nella cella frigorifera: Rispetto alle unità a parete, rimane più spazio interno per l’installazione di scaffalature di stoccaggio.
Descrizione
- Unità frigorifera split composta da 1 unità esterna, 1 unità interna e pannello di controllo
- Per cella frigorifera fino a 7,5 m³
- Intervallo di temperatura: da -20 °C a 0 °C
- Display digitale EVCO
- Evaporatore con scambiatore di calore a lamelle in alluminio
- Inclusi interruttore porta e luce cella frigorifera
Silenzioso e salvaspazio
Le unità frigorifere split sono una soluzione pratica per celle frigorifere a temperatura negativa walk-in in ristorazione, cucine industriali e attività alimentari. Grazie alla costruzione separata, il calore e i rumori del compressore vengono convogliati all’esterno o in una sala tecnica. Ciò garantisce un ambiente di lavoro più tranquillo e supporta al contempo la efficienza energetica dell’apparecchio. Il piatto evaporatore da montare a soffitto consente di risparmiare spazio all’interno della cella frigorifera, mentre il sistema è adatto anche a locali con soffitti bassi o scarsa ventilazione. Un termostato digitale integrato permette inoltre una regolazione semplice e precisa della temperatura desiderata.
Installazione e Funzionamento
- ⚠️ Per un prolungamento delle tubazioni frigorifere fornite e per il rabbocco del refrigerante è necessario un tecnico frigorista qualificato.
- Anche se il grado di protezione è IP 51, consigliamo un’installazione in ambienti interni o in aree esterne coperte e protette dalle intemperie.
Pulizia e Manutenzione
- Si consiglia di controllare regolarmente l'evaporatore per rilevare sporco e formazione di ghiaccio e, se necessario, di pulirlo accuratamente. In questo modo si mantiene una circolazione dell'aria ottimale e una prestazione di raffreddamento affidabile.
- Per l'unità del condensatore, è importante assicurarsi che le fessure di ventilazione non siano ostruite, per garantire un'ottimale dissipazione del calore e un funzionamento efficiente.
Dati tecnici
Dimensioni
| Larghezza | 900 mm |
|---|
Dimensioni del vaporizzatore
| Larghezza | 900 mm |
|---|---|
| Profondità | 685 mm |
| Altezza | 245 mm |
Dimensioni dell'unità condensatore
| Larghezza | 960 mm |
|---|---|
| Profondità | 525 mm |
| Altezza | 489 mm |
Dettagli
| Volume massimo della stanza | 7,50 m³ |
|---|---|
| Temperatura | da -22 °C a -10 °C |
| Temperatura ambiente fino a | °C |
| Potenza compressore | 249 Watt |
| Alimentazione | 230V/ 50 Hz |
| Protezione dall'acqua | IP 51 (Protezione contro il gocciolamento d'acqua che cade verticalmente) |
| Protezione dalla polvere | IP 51 (Protezione contro la polvere in quantità nocive) |
Consegna
| Metodo di spedizione | Spedizione merci |
|---|---|
| Stato di consegna | Non montato |
| Peso lordo | 126 kg |
Scarica / Disegno esploso
Istruzioni per la sicurezza e lo smaltimento
- Prezzo/prestazioni: Voto "molto buono"
- Soddisfazione del cliente: Voto "molto buono"
- Oltre 35.000 prodotti in magazzino e pronti per la spedizione
- Consegna gratuita in tutta Europa su tutti gli ordini
- Hai visto un prezzo più basso altrove? Richiedi il nostro Promessa di Parità di Prezzo!
- Qualità affidabile supportata da oltre 20 anni di esperienza leader nel mercato














