Tavolo armadiato in acciaio inox PREMIUM - 2000x700mm - con 2 porte scorrevoli - incl. tagliere polietilene Rosso
** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.

** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.
Tavolo armadiato in acciaio inox PREMIUM - 2000x700mm - con 2 porte scorrevoli - incl. tagliere polietilene Rosso
Descrizione
Robusto armadio da lavoro in acciaio inox per esigenze professionali
L’armadio da lavoro in acciaio inox PREMIUM con dimensioni 2000x700mm è ideale per l’impiego nella ristorazione e nel commercio al dettaglio. Offre una finitura di alta qualità in acciaio inox AISI 304, che garantisce durata e igiene impeccabile. Il piano di taglio integrato in rosso è appositamente progettato per la lavorazione di carne cruda, supportando così una sicura separazione degli alimenti.
Dettagli studiati per un lavoro efficiente
La struttura saldata con angoli arrotondati facilita la pulizia e riduce al minimo le nicchie di sporco. Le porte scorrevoli a doppia parete si aprono e chiudono dolcemente e senza sforzo, ottimizzando il flusso di lavoro. Con piedini regolabili in altezza in acciaio inox e piedini gommati per la riduzione del rumore, l’armadio si adatta in modo flessibile a diverse condizioni del pavimento. Inoltre, dispone di un ripiano intermedio regolabile in altezza oltre a ripiani di base e intermedi, che offrono ampio spazio di stoccaggio.
Conclusione e ambiti di utilizzo
Questo armadio da lavoro rappresenta la soluzione perfetta per cucine professionali che puntano su igiene, funzionalità e robustezza. È ideale come superficie di lavoro senza alzatina con un piano di lavoro MDF Omega rinforzato e un piano in acciaio inox, resistente anche a un uso intensivo. Grazie all’elevata capacità di carico e all’attrezzatura pratica, è perfettamente adatto alla preparazione e conservazione degli alimenti in ristorazione e nel commercio al dettaglio.
Pulizia e Manutenzione
- Non utilizzare detergenti aggressivi (ad esempio detergenti contenenti cloro o candeggina) per la pulizia, al fine di non danneggiare la superficie.
- Rimuovere lo sporco sempre strofinando nella direzione della spazzolatura del metallo. In questo modo i residui possono essere eliminati efficacemente e la finitura della superficie rimane intatta.
Dati tecnici
Dimensioni
| Dimensioni del prodotto | 2.000 x 700 x 910 mm |
|---|
Dimensioni del ripiano intermedio
| Larghezza netta Ripiano intermedio | 1.920 mm |
|---|---|
| Profondità netta Ripiano intermedio | 582 mm |
| Altezza netta Ripiano intermedio | 40 mm |
Dimensioni della piastra di taglio
| Larghezza della piastra di taglio | 2.000 mm |
|---|---|
| Spessore della piastra di taglio | 40 mm |
Dettagli
| Materiale del prodotto | Acciaio inox AISI 304 |
|---|---|
| Altezza massima incl. piedi senza alzatina | 950 mm |
| Tipo di porta | Porta scorrevole |
| Numero di porte | 2 Stk |
| Spessore del piano di lavoro | 60 mm |
| Intervallo di sostituzione del tagliere | Da 8 a 10 mesi |
| Adatto per | Carne cruda |
| Colore | Rosso |
| Capacità di carico | 500 kg |
| Capacità di carico Ripiano intermedio | 70 kg |
Consegna
| Metodo di spedizione | Spedizione merci |
|---|---|
| Condizione di consegna | Montato |
| Peso lordo | 159,90 kg |
| Peso netto | 143,40 kg |
Istruzioni per la sicurezza e lo smaltimento
- Prezzo/prestazioni: Voto "molto buono"
- Soddisfazione del cliente: Voto "molto buono"
- Oltre 35.000 prodotti in magazzino e pronti per la spedizione
- Consegna gratuita in tutta Europa su tutti gli ordini
- Hai visto un prezzo più basso altrove? Richiedi il nostro Promessa di Parità di Prezzo!
- Qualità affidabile supportata da oltre 20 anni di esperienza leader nel mercato

















