Tavolo armadiato in acciaio inox PREMIUM - 2000x700mm - con 2 porte scorrevoli - incl. tagliere polietilene Bianco
** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.

** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.
Tavolo armadiato in acciaio inox PREMIUM - 2000x700mm - con 2 porte scorrevoli - incl. tagliere polietilene Bianco
Descrizione
Robusto armadio da lavoro in acciaio inox per cucine professionali
L’armadio da lavoro in acciaio inox PREMIUM offre una generosa superficie di lavoro di 2000x700 mm ed è perfetto per l’uso nella ristorazione e nel commercio al dettaglio. La porta scorrevole consente un utilizzo salvaspazio e facilita l’accesso alle aree di stoccaggio. Incluso è un piano di taglio bianco parziale, ideale per la lavorazione di prodotti cerealicoli e lattiero-caseari.
Materiali di alta qualità e dettagli studiati
La struttura e la porta sono realizzate in acciaio inox AISI 304, garantendo lunga durata e elevati standard igienici. La costruzione è saldato e presenta angoli arrotondati per maggiore sicurezza e facilità di pulizia. Il piano di lavoro è senza alzatina e particolarmente stabile grazie a un rinforzo MDF a omega. Per un comfort aggiuntivo, le porte scorrevoli sono a doppia parete e si aprono e chiudono dolcemente e con scorrimento fluido.
Conclusione: versatile, stabile ed ergonomico
Questo armadio da lavoro si distingue per la sua elevata capacità di carico e per l’altezza di lavoro ideale, che consente un’attività ergonomica. I piedini regolabili in altezza in acciaio inox e un ripiano intermedio regolabile in altezza permettono un adattamento flessibile a diverse esigenze. I piedini gommati riducono i rumori su qualsiasi tipo di pavimento, aumentando il comfort operativo. L’armadio rappresenta quindi una soluzione ottimale per ambienti di cucina professionali dove igiene, stabilità e funzionalità sono fondamentali.
Pulizia e Manutenzione
- Non utilizzare detergenti aggressivi (ad esempio detergenti contenenti cloro o candeggina) per la pulizia, al fine di non danneggiare la superficie.
- Rimuovere lo sporco sempre strofinando nella direzione della spazzolatura del metallo. In questo modo i residui possono essere eliminati efficacemente e la finitura della superficie rimane intatta.
Dati tecnici
Dimensioni
| Dimensioni del prodotto | 2.000 x 700 x 910 mm |
|---|
Dimensioni del ripiano intermedio
| Larghezza netta Ripiano intermedio | 1.920 mm |
|---|---|
| Profondità netta Ripiano intermedio | 582 mm |
| Altezza netta Ripiano intermedio | 40 mm |
Dimensioni della piastra di taglio
| Larghezza della piastra di taglio | 1.000 mm |
|---|---|
| Spessore della piastra di taglio | 40 mm |
Dettagli
| Materiale del prodotto | Acciaio inox AISI 304 |
|---|---|
| Altezza massima incl. piedi senza alzatina | 950 mm |
| Tipo di porta | Porta scorrevole |
| Numero di porte | 2 Stk |
| Spessore del piano di lavoro | 60 mm |
| Intervallo di sostituzione del tagliere | Da 8 a 10 mesi |
| Adatto per | Prodotti a base di cereali, Prodotti lattiero-caseari |
| Colore | Bianco |
| Capacità di carico | 500 kg |
| Capacità di carico Ripiano intermedio | 70 kg |
Consegna
| Metodo di spedizione | Spedizione merci |
|---|---|
| Condizione di consegna | Montato |
| Peso lordo | 132,20 kg |
| Peso netto | 116 kg |
- Prezzo/prestazioni: Voto "molto buono"
- Soddisfazione del cliente: Voto "molto buono"
- Oltre 35.000 prodotti in magazzino e pronti per la spedizione
- Consegna gratuita in tutta Europa su tutti gli ordini
- Hai visto un prezzo più basso altrove? Richiedi il nostro Promessa di Parità di Prezzo!
- Qualità affidabile supportata da oltre 20 anni di esperienza leader nel mercato








