Griglia a pietra lavica a gas - 14kW - Graticola inclinabile - Da banco - Profondità 700 - Acciaio inox
** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.

** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.
Griglia a pietra lavica a gas - 14kW - Graticola inclinabile - Da banco - Profondità 700 - Acciaio inox
Vantaggi del Prodotto
- Eccellente efficienza energetica: Una volta riscaldate, le pietre mantengono il calore per un tempo estremamente lungo. Di conseguenza, la superficie della griglia rimane calda anche con una potenza del bruciatore ridotta.
Descrizione
- Ampia superficie di cottura con griglia in ghisa facilmente rimovibile
- Griglia inclinata con profilo a V
- Vasca raccogli grasso estraibile
- Accensione piezoelettrica
- Combinabile con altri prodotti della serie: "Mario 700"
Potente grill a gas con pietre laviche per uso professionale
Il grill a gas con pietre laviche da 14 kW offre una lavorazione di alta qualità ed è ideale per la preparazione di prodotti a base di carne. Dotato di una griglia inclinata con profilo a V e di una griglia in ghisa facilmente rimovibile, garantisce una prestazione ottimale e un efficace deflusso dei grassi. L’accensione piezoelettrica assicura un avvio sicuro e semplice. L’apparecchio dispone di una fiamma pilota elettromeccanica e di un termocoppia di sicurezza che interrompe automaticamente l’erogazione del gas in caso di spegnimento della fiamma.
Versatilità e dotazioni pratiche per il settore della ristorazione
Questo apparecchio da banco in acciaio inox AISI-304 di alta qualità è perfetto per l’uso professionale. Offre una grande superficie di cottura ed è particolarmente facile da pulire grazie alla vasca raccogli grasso estraibile. La combinazione con altri prodotti della serie "Mario 700" permette configurazioni personalizzate. Manopole ergonomiche, protezione anti-spruzzo e vaschetta raccogli grasso con profilo a V garantiscono una grigliatura confortevole e sicura.
Installazione e Funzionamento
- ⚠️ Si prega di notare che tutti gli apparecchi a gas devono essere installati da un professionista.
- Si consiglia l’uso di un sistema di aspirazione per garantire le migliori prestazioni e un utilizzo ottimale del prodotto.
- Preriscaldare le pietre laviche per circa 10-15 minuti, fino a quando non raggiungono la temperatura completa della griglia e emettono radiazioni a infrarossi.
Pulizia e Manutenzione
- Dopo il servizio, impostare la griglia senza alimenti per circa 10-15 minuti alla massima temperatura affinché i residui di grasso e cibo sulle griglie e sulle pietre si trasformino in cenere bianca.
- Le pietre devono essere girate ogni pochi giorni.
- Non pulire le pietre laviche con sgrassatori chimici o detergenti per piatti.
- A seconda dell’intensità d’uso dell’attività, le pietre dovrebbero essere sostituite completamente ogni 6-12 mesi.
Dati tecnici
Dimensioni
| Larghezza | 800 mm |
|---|---|
| Profondità | 700 mm |
| Altezza | 430 mm |
Dettagli
| Portacarne | 2x 350x 515 |
|---|---|
| Superficie di griglia | 3600 cm² |
| Volume | 0,46 cm³ |
Valori di connessione
| Attacco gas | R 1/2 UNI ISO 7/1 |
|---|---|
| Potenza | 14 kW |
Consegna
| Metodo di spedizione | Spedizione merci |
|---|---|
| Stato di consegna | Montato |
| Peso lordo | 68 kg |
Scarica / Disegno esploso
- Prezzo/prestazioni: Voto "molto buono"
- Soddisfazione del cliente: Voto "molto buono"
- Oltre 35.000 prodotti in magazzino e pronti per la spedizione
- Consegna gratuita in tutta Europa su tutti gli ordini
- Hai visto un prezzo più basso altrove? Richiedi il nostro Promessa di Parità di Prezzo!
- Qualità affidabile supportata da oltre 20 anni di esperienza leader nel mercato





















