Frigorifero retrobanco PREMIUM - 2135x600mm - 570 L - 2 Porte, 2 Cassetti 1/2, alzatina & battitore per caffè
** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.

** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.
Frigorifero retrobanco PREMIUM - 2135x600mm - 570 L - 2 Porte, 2 Cassetti 1/2, alzatina & battitore per caffè
Vantaggi del Prodotto
- Guide cassetti premium di Fulterer: Particolarmente durevoli e affidabili con fino a 100.000 estrazioni senza difetti, offrono massima stabilità e capacità di carico nell’uso quotidiano.
- Chiusura ammortizzata con richiamo automatico: Ammortizza efficacemente la chiusura e garantisce una chiusura lenta e delicata del cassetto, permettendo un lavoro silenzioso, sicuro e rispettoso dei materiali.
Descrizione
- Porta fondi per caffè
- Piano di lavoro con rialzo
Tavolo refrigerato professionale per bar e bevande per ogni tipo di ristorazione
Il tavolo refrigerato per bar e bevande PREMIUM è la scelta perfetta per l’uso professionale in bar e caffetterie. Si distingue per la sua realizzazione in acciaio inox di alta qualità e un piano di lavoro resistente con rialzo. La tecnologia di raffreddamento integrata con termostato digitale assicura un raffreddamento potente e costante con un funzionamento silenzioso. Grazie alla struttura compatta, il tavolo refrigerato è particolarmente salvaspazio e versatile nell’utilizzo.
Raffreddamento efficiente e molteplici possibilità di utilizzo
Dotato di isolamento in poliuretano privo di CFC ecologico e di un sistema di condensazione ventilato, questo tavolo refrigerato garantisce un’elevata efficienza energetica. La funzione di sbrinamento automatica e le guide facilmente rimovibili facilitano la pulizia e la manutenzione. Con 2 porte, 2 cassetti e numerose opzioni di stoccaggio, offre ampio spazio per bevande e accessori. I piedini in acciaio inox regolabili in altezza assicurano una stabilità ottimale su ogni superficie.
Dati tecnici
Dimensioni
| Dimensioni del prodotto | 2.135 x 600 x 1.150 mm |
|---|
Dettagli
| Progettazione/attrezzatura | con filtro per il caffè, Con alzatina |
|---|---|
| Operazione | Digitale |
| Numero di porte | 2 Stk |
| Tipo di porta | Porta piena |
| Numero di cassetti | 2 Stk |
Valori di connessione
| Modalità operativa | Elettrico |
|---|---|
| Potenza | 340 Watt |
| Collegamento all'alimentazione | 230V |
| Fase | 1N~/PE |
Raffreddamento
| Tipo di raffreddamento | Circolazione dell'aria |
|---|---|
| Intervallo di temperatura | -2 bis 8 °C |
| Metodo di scongelamento | Automatico |
| Numero di scomparti di raffreddamento | 1 |
| Tipo di refrigerante | R290 |
| Quantità di refrigerante | 0,09 kg |
Consegna
| Metodo di spedizione | Spedizione merci |
|---|---|
| Condizione di consegna | Montato |
| Peso lordo | 205 kg |
| Peso netto | 205 kg |
Scarica / Disegno esploso
Istruzioni per la sicurezza e lo smaltimento
- Prezzo/prestazioni: Voto "molto buono"
- Soddisfazione del cliente: Voto "molto buono"
- Oltre 35.000 prodotti in magazzino e pronti per la spedizione
- Consegna gratuita in tutta Europa su tutti gli ordini
- Hai visto un prezzo più basso altrove? Richiedi il nostro Promessa di Parità di Prezzo!
- Qualità affidabile supportata da oltre 20 anni di esperienza leader nel mercato


















