Cappello terminale anti-intemperie per canna fumaria - Ø 450mm
** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.

** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.
Cappello terminale anti-intemperie per canna fumaria - Ø 450mm
Descrizione
- Adatta per condotti di ventilazione (aria di scarico)
- Non adatta per l’aspirazione di aria fresca
Soluzione efficiente per l’aria di scarico nelle aree del tetto
Il cappuccio deflettore Ø 450 mm è progettato specificamente per l’espulsione di aria di scarico contaminata. È ideale per tubi angolari a parete singola da 0,6 mm e garantisce, con una velocità di uscita di circa 10-15 m/s, una circolazione dell’aria efficace. La sua elevata resistenza alle temperature fino a 600 °C lo rende particolarmente robusto. La protezione integrata contro la pioggia e il drenaggio della condensa assicurano una funzionalità duratura, mentre l’acciaio inossidabile di alta qualità garantisce una qualità costante.
Vantaggi funzionali e ambiti di utilizzo
Questo cappuccio deflettore è ideale per evitare la diffusione di odori sgradevoli intorno agli edifici e supporta la diluizione di aria contenente sostanze inquinanti e cattivi odori. Assicura un buon mescolamento tra aria fresca e aria di scarico ed è perfetto per l’espulsione sicura dell’aria di scarico dalle aree del tetto. A causa della sua costruzione, non è adatto all’aspirazione di aria fresca, ma è focalizzato sull’efficiente espulsione dell’aria di scarico.
Installazione e Funzionamento
- I diametri delle tubazioni dovrebbero rimanere sempre costanti o essere ridotti solo in modo professionale. Una riduzione errata può compromettere l'intero sistema.
- Informazioni più dettagliate sulle dimensioni e i disegni grafici sono disponibili nella sezione download.
Dati tecnici
Dimensioni
| Larghezza | 710 mm |
|---|---|
| Profondità | 710 mm |
| Altezza | 925 mm |
Dettagli
| Diametro | Ø 450 mm |
|---|---|
| Velocità di uscita | circa 10-15 m/s |
| Resistenza alla temperatura | fino a 600 °C |
Consegna
| Stato di consegna | Montato |
|---|---|
| Tipo di spedizione | a mezzo corriere |
| Peso | 14,72 kg |
Scarica / Disegno esploso
Istruzioni per la sicurezza e lo smaltimento
- Prezzo/prestazioni: Voto "molto buono"
- Soddisfazione del cliente: Voto "molto buono"
- Oltre 35.000 prodotti in magazzino e pronti per la spedizione
- Consegna gratuita in tutta Europa su tutti gli ordini
- Hai visto un prezzo più basso altrove? Richiedi il nostro Promessa di Parità di Prezzo!
- Qualità affidabile supportata da oltre 20 anni di esperienza leader nel mercato










