(6 pezzi) PEUGEOT | LINE - Macina sale - Legno/Alluminio - Naturale - Altezza: 180mm
** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.

** L'immagine potrebbe differire leggermente dall'originale.
(6 pezzi) PEUGEOT | LINE - Macina sale - Legno/Alluminio - Naturale - Altezza: 180mm
Descrizione
Panoramica del prodotto
I mulinelli per sale della serie LINE di PEUGEOT sono perfetti per l’uso professionale nella ristorazione e nel commercio al dettaglio. Si distinguono per il loro materiale di alta qualità in alluminio, legno di faggio e acciaio inox, che non è solo robusto ma anche esteticamente gradevole. Con un’altezza di 180 mm, si adattano perfettamente alla mano e consentono una dosatura confortevole del sale.
Dettagli del prodotto
Questi mulinelli sono progettati specificamente per sale marino secco e sale di roccia e possono macinare granuli fino a una dimensione di 4 mm. L’unità di macinazione è durevole e viene fornita con una garanzia di 25 anni sul meccanismo di macinazione, a testimonianza di un’eccellente qualità e affidabilità. L’unità di macinazione può essere regolata individualmente serrando la vite sulla testa, permettendo di variare la macinatura da grossolana a fine. Le superfici sono trattate con vernici e lacche a base d’acqua e sono certificate PEFC, garantendo una produzione sostenibile.
Conclusione e ambiti di utilizzo
Questi mulinelli per sale sono la scelta ideale per chi dà valore a una macinatura precisa e a una qualità duratura. Sono perfetti per l’uso in ristoranti, hotel e negozi di gastronomia, dove è richiesta una presentazione professionale ed elegante delle spezie. La combinazione di legno naturale e alluminio conferisce un aspetto raffinato e una lunga durata. Nota: i mulinelli non sono adatti alla pulizia in lavastoviglie e devono essere puliti solo con un panno umido.
Dati tecnici
Dimensioni
| Dimensioni del prodotto | 52 x 52 x 180 mm |
|---|
Dettagli
| Serie | LINE |
|---|---|
| Imposta quantità | 6 Stk |
| Garanzia | 25 anni di macinino, 5 anni sul corpo delle smerigliatrici manuali |
| Adatto per | Sale marino e salgemma secco |
| Non adatto per | Sale marino umido |
Caratteristiche
| Materiale del prodotto | Alluminio, Legno di faggio, Acciaio inox |
|---|---|
| Colore | Legno (naturale) |
| Max. Granulometria Sale | 4 mm |
| Non adatto per | Lavastoviglie |
| Caratteristiche | Pitture e vernici a base d'acqua, Certificato PEFC |
| Nota(e) | Più si stringe la vite della testina, più fine è il risultato della macinazione |
Consegna
| Metodo di spedizione | Pacchetto |
|---|---|
| Peso lordo | 0,33 kg |
| Peso netto | 0,30 kg |
- Prezzo/prestazioni: Voto "molto buono"
- Soddisfazione del cliente: Voto "molto buono"
- Oltre 35.000 prodotti in magazzino e pronti per la spedizione
- Consegna gratuita in tutta Europa su tutti gli ordini
- Hai visto un prezzo più basso altrove? Richiedi il nostro Promessa di Parità di Prezzo!
- Qualità affidabile supportata da oltre 20 anni di esperienza leader nel mercato







